x

Saremo all'undicesima
edizione di PROGETTO FUOCO

Dettagli >
  • Sistema WX
  • Lavora per te
  • Facile da usare
  • Funzione Aspiracenere

Per l'industria'

Con Wx arrivi ovunque

L’unico sistema di trasporto pneumatico che consente di alimentare caldaie oltre i 500KW

Trova l'aspiratore adatto a te

Perché un aspiratore WX?

Trattamento delicato

A differenza dei sistemi a coclea preserva l'integrità del pellet, che viene scaricato a destinazione pulito e perfettamente integro.

Scopri

Massima affidabilità

Gli aspiratori DENA WX  sono equipaggiati con un motore che puo lavorare di continuo, 24 ore su 24 a differenze dei sistemi pneumatici tradizionali integrati nelle caldaie, ed Inoltre, è dotato di filtro autopulente, che protegge il motore dalle polveri.

Scopri

Funzione Aspiracenere

Il WX è l’unico prodotto in commercio dalla doppia funzione , con l’aspiracenere mantieni pulita la tua caldaia, il tuo locale termico e non respiri le polveri tossiche!

Scopri
Scopri i nostri sistemi

Lavora per te

I sistemi di trasporto pneumatico offrono notevoli vantaggi rispetto ai sistemi meccanici a colcea, tra cui quello di : preservare l’integrità del pellet, effettuare percorsi complessi garantendo l’assenza di perdite o fuoriuscite di materiale, riduzione dei componenti dell’impianto soggetti ad usura.

All’interno della gamma è disponibili la versione WX 55 che permette di alimentare con un'unica centrale di aspirazione più caldaie in batteria e prelevare il pellet da uno o più silos di stoccaggio.

 

Massima affidabilità

È piu affidabile, performante e flessibile, sia rispetto ai sistemi di aspirazione in commercio, sia rispetto ai sistemi di aspirazione integrati nelle caldaie. La soffiante a canale laterale, installata su tutta la gamma WX permette un funzionamento, del sistema, 24 ore su 24, e fornisce elevate prestazioni di portata ( sopra i 300Kg/H) e distanza (oltre i 50 mt).

Il filtro autopulente dotato di sistema “pulse air jet” offre la massima garanzia di sicurezza, proteggendo il motore dalle polveri più fini, mantenendolo sempre pulito, in modo da evitare l’intervento dell’operatore.

Trasporta ogni tipologia di biomassa

Gusci di Nocciola

Nocciolino di Sansa

Gusci di pistacchi

Mais

Mandorle

Pellet

Funzione Aspiracenere

La combinazione del preseparatore, con sistema di abbattimento ad acqua, e del sistema di pulizia del filtro “PULSE AIR JET” trasformano il WX in un potente aspiracenere autopulente, ad elevata efficienza di filtrazione. Quindi il WX permette di aspirare le ceneri fredde e calde della caldaia senza entrare in contatto con le polveri proteggendo la tua salute.

Ciclone altissima efficenza

Zero manutenzione

Gli appositivi avvisi ti segnalano la mancanza di biomassa e fermano l’aspiratore in caso di allarmi

Esclusivo sistema di pulizia del filtro automatico "PULSE AIR JET"

La Gamma Wx

Aspiratore WX52

Scopri di più

Aspiratore WX52BFR

Scopri di più

Aspiratore WX52BFR -T

Scopri di più

Aspiratore WX55

Scopri di più

Silo di stoccaggio ottagonale in acciaio

Scopri di più

Silo di stoccaggio in tela

Scopri di più

Silo di stoccaggio in acciaio

Scopri di più

Pre - Separatore cenere PRC15 H

Scopri di più

Pre - Separatore cenere PRC15

Scopri di più

Pre - Separatore cenere

Scopri di più